Come arrivare a Jerzu

voli navi navi veloci treni treni e pulmann della Sardegna

JERZU è situato sulla costa orientale della Sardegna, alle falde del monte Tisiddu, a una quota di 497m.s.l.m. e guarda a oriente verso la Valle del Pardu. Antico borgo agricolo, gode di una felice posizione geografica, essendo distante solo una ventina di chilometri dalla costa. A dieci minuti dalla nuova S.S.125, il paese risulta facilmente raggiungibile, grazie anche, alla rettificazione sulla S.P. 11 che lo collega a Génna 'e Crésia. Dista una trentina di chilomentri dal porto di Arbatax. Circa 117 sono i chilometri che invece, lo separano dal capoluogo di provincia Cagliari, che è possibile raggiungere, in poco più di un ora di macchina.